Incidenti Ultras Savoia-Siracusa

« Older   Newer »
  Share  
UltraSavoia1908
view post Posted on 20/11/2006, 12:59




Incidenti all'imbarco di Villa San Giovanni tra gli Ultras di opposte fazioni.
Il tutto nasce dalla gara di andata Siracusa-Savoia dove siamo stati presi letteralemente a sassate per la presenza dei nostri fratelli Acesi. Da qui storie e storielle dove loro dicono di averci caricato ma in tutta sincerità all'uscita dello stadio non c'era ombra di un Siracusano...
Ci si rivede questa domenica (loro in trasferta a Sapri e noi a Comiso (RG))
alla nostra carica asciano i pullmini per fiondarsi dai celerini e denunciare il tutto.
Risultato?Noi abbiamo stendardi e sciarpette (li esporremo a breve) e tutti gli Ultras presenti sono stati identificati.

Siracusano corri dal celerino ma Noi abbiamo il nostro bottino!
 
Top
1810Ultras
view post Posted on 20/11/2006, 13:50




Allora forse era meglio che la partita qui a Sapri se la vedevano tutta,così non incontravano voi di Torre... :D

 
Top
aretuseodoc
view post Posted on 20/11/2006, 14:30




Allora...occorre fare un pò di chiarezza dato che l' " amico " di TA ha raccontato le cose a modo suo e qui molta gente potrebbe crederci :

1 ) Vi è andata bene che eravamo pochi . Facile fare gli spacchiosi con 2 pullmini e con 6 persone . Dovevate incontrarci se partivamo in 300-400 e poi vedevi come vi andava a finire...

2 ) La denuncia l' hanno fatta i funzionari del traghetto che si erano allarmati .

3 ) I nostri sono scappati non certo x paura , ma per il semplice motivo ( e tu uche ti credi e ti atteggi da ULTRAS dovresti saperlo benissimo... ) che non era e non sarà mai fattibile uno scontro 50 vs 6 . Ti ripeto , se eravamo molti di più raggiungevamo la parità numerica ed era tutta un altra storia...

4 ) Una cosa è fare danni alle persone , un altra è fare danni a cose ( i pullmini da 9 ) come è una cosa " conquistare " il bottino ed è un altra " trafugarlo " o " trovarlo "...non credo che quando esporrete il nostro materiale avreste molto da vantarvi...IL MATERIALE SI CONQUISTA NON SI TROVA !

5 ) Ti ricordo che x colpa della vostra bravata di aver portato i vostri amichetti aCESSI a SR molti dei nostri sono stati diffidati x cercare lo scontro principalmente con i PeM e compagnia...e questo è uno dei tanti motivi del perchè ieri eravamo largamente rimaneggiati...

6 ) La vostra infamata l' avete fatta , quindi vi dico solo che CHI LA FA L' ASPETTI . Ci si vede in giro...e ti assicuro che non saremo cosi pochi come ieri...

ONORE A NOI CHE CI SIAMO SEMPRE - ULTRAS ARETUSEI - :693651_ultras.gif: :biancobludt1yb4.gif:
 
Top
UltraSavoia1908
view post Posted on 20/11/2006, 21:34




E vedete di essere in parecchi perchè:

1- Dici che eravate due pullmini da 9 e poi affermi di esser stati in 6

2- I puffi volevano anche i due stendardi e le sciarpe che abbiamo preso ...chi gliel'ha detto?Il funzionario dei traghetti? :lol:

3- I Siracusani del primo pullmino perchè non sono scesi anche loro invece di imbarcarsi in fretta e furia per poi lanciare dalla nave una torcia contro di noi?

4- Dal pullman (39 persone contate e identificate a causa vostra) ne sono scesi meno della metà (il resto dormiva o era ubriaco ^_^ )

La prossima volta non correre dal celerino...ci si vede. :ACAB:
 
Top
aretuseodoc
view post Posted on 21/11/2006, 14:22




Allora minchiataro vorrei mettere definitivamente le cose in chiaro dopodichè non voglio più controbattere alle tue minchiate :

1 ) Entrambi i pullmini erano da 9 posti . Dal primo ( ovvero quello che avete attaccato ) sono scese proprio 9 persone , mentre gli altri si stavano imbarcando .

2 ) Tu credi che dopo che ce la siamo presa x oltre un anno e mezzo con i ragusani che hanno fatto diffidare uno dei nostri tramite la loro collaborazione alla digos ( questi sono i veri infami ) noi ci macchiavamo con questo gesto di non coerenza ? Ti ripeto che nessuno dei nostri ha denunciato niente a nessuno .
Sono stati i funzionari dei traghetti o credo anche qualcun altro ( sempre all' infuori di noi ULTRAS ) che era a conoscenza di tutto .

3 ) Ti avevo già detto e ti ripeto che si sono imbarcati in fretta e furia perchè non era possibile uno scontro 39 ( fonte tua ) vs 9 . Se eravamo alla pari stai tranquillo che sarebbe successo tutt' altro...

Poi tu che parli di denunce , celerini etc.etc. perchè non mi racconti che quando siete venuti a SR assieme ai vostri fratelli aCESSI , quando eravate ancora barricati dentro il settore , qualcuno di voi ha fatto venire altre camionette di blù in vostro soccorso ? Se ricordi bene , in quel preciso momento noi che eravamo ancora fuori , vi abbiamo cantato " ringraziate la polizia " .
Eppoi voi grandi ultras coraggiosi , perchè durante l' intervallo quando stavamo buttando giù anche il secondo cancello x venirvi a prendere avete preferito trovare rifugio nell' altra parte della curva anzichè venire verso di noi ?
Detto questo vi consiglio a tutti voi biscottini di Torre A. , da questo momento in poi , di aprire gli occhi ovunque voi andrete , specialmente quando dovrete tornare in Sicilia perchè apparte che le cose della vita non si sanno mai ma poi vi informo che le cose x voi si stanno mettendo molto ma molto male !

A presto...CON LE MANI QUANDO VOLETE E ALLA PARI E NON 39 VS 9...TROPPO FACILE COSI !
 
Top
u.o.t.a
view post Posted on 6/10/2010, 17:05




Caro siracusano da quel momento ne passato di tempo ma vedo che la cosa non lai aggiornata! hahahaha dopo quella volta ci siamo beccati altre 2 volte una a villa san giovanni noi tornavamo da messina e voi da rosarno voi in 200 noi in 50 risultato? noi siamo scesi dal pulman e voi scappavate ma non tutti solo un 10/15 di voi vennero contro di noi ma fecero brutta fine.. poi ci risiamo visti a castellamare di stabia voi stavate dai vostri fratelli stabiamerda e fino a li venimmo a suonarvele.... poi vorrei coprreggere una tua affermazione dici noi sempre presenti hahahahahahahaha torre del greco e torre annunzoiata le avete disertate con la scusa che la squadra era ultima in classifica e stavate contestando. ci sono video e foto che lo dimostrano..... VOI A TORRE NON CERAVATE TOTOTOTOTOTOTOTOTOTO VOI A TORRE NON CERAVATE TOTOTOTOTOTOTOTOTOTO VOI A TORRE NON CERAVATE TOTOTOTOTOTOTOTOTOTO VOI A TORRE NON CERAVATE TOTOTOTOTOTOTOTOTOTO
 
Top
SR79
view post Posted on 2/12/2015, 17:37




Torrese, il tuo ultimo messaggio è privo di fondamento, potrei scommettrci che sei uno scrittore occasionale.

Su Castellammare non esistono proprio le notizie che hai dato.

Il secondo incontro al traghetto non è andata come hai detto tu, anzi, piùttosto direi il contrario, ma è risaputo, e cioè che diversi torresi quel giorno con ogni probabilità si saranno pentiti di aver incontrato i siracusani, i quali quando vogliono sanno essere fin troppo violenti (purtroppo direi).

Riguardo la trasferta a Torre, non è vero che i Siracusani non c'erano. C'erano. Erano pochissimi, uno sparuto gruppo, forse max 10 persone o poco più, ma c'erano, a dispetto di altri siracusani "protagonisti" che quel giorno avrebbero dovuto esserci ed invece non sono venuti. Fatto che ha alimentato un dibattito aperto molti anni prima dalle nostre parti (una storia a se). Verò è che quell'anno il Siracusa diede l'ennesima delusione nauseando l'ambiente, ma mai questa è stata presa come scusa dai veri tifosi in quella circostanza, anzi, io per primo dico che non può essere una giustificazione.

Io dico che ne Siracusa ne Torre meritano i palcoscenici non professionistici cui sono oggi relegate le due tifoserie. Ma dico anche che il movimento non esiste più, se non in alcune grandi realtà (vedi Bergamo, Napoli, Salerno).

Un saluto ai miei vecchi amici di Palermo, amici veri!
 
Top
6 replies since 20/11/2006, 12:59   774 views
  Share